Conferma iscrizione a Balme2022
Cari genitori,
grazie per aver aderito alla proposta del campo estivo per bambini e ragazzi organizzato dalla parrocchia san Giuseppe Calasanzio.
Mi permetto, in qualità di responsabile dell’iniziativa, di darvi per iscritto le informazioni più urgenti. Avviso già che in data 23 maggio 2022, alle ore 21,00 presso l’aula Rossa (accesso dal cortile) terrò una riunione di carattere informativo destinata in modo particolare ai genitori dei bambini e dei ragazzi che partecipano per la prima volta al campo estivo di Balme.
ISCRIZIONI
Chiedo la cortesia di perfezionare la pre-iscrizione effettuata sul sito web parrocchiale.
1. La quota stabilita per il soggiorno di una settimana è di € 230,00 ed è comprensiva di soggiorno, viaggio e costo dei materiali. Andrà versata (in contanti o tramite assegno da intestare a p. Ugo Barani) all’atto della registrazione dell’iscrizione.
2. È inoltre necessaria la fotocopia della tessera sanitaria di chi verrà iscritto.
Luogo dell’iscrizione: presso gli uffici parrocchiali siti in via Don Gnocchi, 16.
GIORNI e ORARI:
· PRIMO TURNO (3^ e 4^ el.): sabato 14 maggio, dalle 15 alle 19;
· SECONDO TURNO (5^ el. e 1^ media): domenica 15 maggio, dalle 15 alle 19;
· TERZO TURNO (2^ e 3^ media): sabato 21 maggio, dalle 15 alle 19;
· QUARTO TURNO (1^ e 2^ sup.): domenica 22 maggio, dalle 15 alle 19
IMPORTANTE: la mancata effettuazione dell’iscrizione determina la perdita del posto. In caso di assenza nel giorno previsto per l’iscrizione si deleghino persone di fiducia.
Grazie fin da ora. Porgo i più cordiali saluti. P. Alberto Magrone