Via Don Gnocchi 16 - 20148 Milano

POST-CRESIMA 2007

Il cammino

Cari genitori,

vi rubo solo un minuto per segnalarvi che, per vostro/a figlio/a, a partire dal prossimo mese di ottobre, ogni venerdì pomeriggio, presso i locali del “post-cresima” dell’oratorio della Parrocchia S. Giuseppe Calasanzio, prenderà avvio l’itinerario di POST-CRESIMA.

Di che si tratta?

In primo luogo, di un incontro di cadenza settimanale. Il gruppo dei ragazzi e delle ragazze dell’anno 2007 si dà appuntamento in uno spazio dell’oratorio ad esso dedicato.

In secondo luogo, ogni incontro è condotto da educatori e ragazzi giovani, anch’essi destinatari dello stesso percorso i quali, insieme con me, p. Alberto e con Vittorio, desiderano farsi “fratelli e sorelle maggiori” dei vostri figli, per dialogare con loro e manifestare, con la propria attiva presenza, che la fede in Gesù Cristo “c’entra” con la crescita e con la vita!       (maggiori informazioni)

Padre Alberto

Un segno di continuità

Gentili Signori,

ad anno scolastico quasi avviato ed anno pastorale in fase di avvio mi associo all’invito di P. Alberto e di Vittorio contando di essere presente all’incontro del Post-Cresima dei cresimati 2018 programmato per domenica 30 settembre alle 20,45.

In questo incontro vi verrà presentato il programma e il metodo adottati dagli educatori nel condurre gli incontri.     (maggiori informazioni)

Padre Claudio

Home    Ufficio parrocchiale    Gruppi      Letture