PARROCCHIA S. GIUSEPPE CALASANZIO - Milano - C.F./P.IVA: 01275380150  - Developed by Ernesto Sagramoso

Parrocchia San Giuseppe CalasanzioPadri Scolopi

Privacy iscrizione al Catechismo

Informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza
Raccolta dati per le attività in presenza e online di iniziazione cristiana e di oratorio per i ragazzi e gli adolescenti (art. 16, L. n. 222/85) promosse dalla Parrocchia San Giuseppe Calasanzio per l’anno pastorale 2021/2022.
Gentili genitori, iscrivendo Vostro figlio/a alle attività di catechismo ci avete fornito i Suoi dati personali. Vogliamo informarVi che i dati da Voi forniti e i dati sanitari rilevati saranno trattati conformemente alle norme del Decreto Generale della CEI “Disposizioni per la tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza dei dati relativi alle persone dei fedeli, degli enti ecclesiastici e delle aggregazioni laicali” del 24 maggio 2018 e al Reg. UE n. 2016/679 (“GDPR”).... (Testo completo)

Misure anticontagio Covid-19 per Ministri e Operatori Pastorali

INFORMATIVA MISURE DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA PER I MINISTRI ORDINATI, STRAORDINARI DELL’EUCARISTIA, CATECHISTI, EDUCATORI ORATORIO, CORISTI E CANTORI E ALTRI OPERATORI PASTORALI. Autodichiarazione e impegno misure contro il COVID-19 (informativa ai fini privacy e riservatezza)
Gentile signora, gentile signore,
per accedere ai locali parrocchiali per prestare il Tuo servizio è necessario una Tua autodichiarazione circa l’assenza di sofferenza da sintomi COVID-19 con l’impegno di rispettare la normativa in vigore ed eventualmente potrà essere rilevata la Tua temperatura corporea…. (
Testo completo)

Misure anticontagio Covid-19 per Catechisti e Educatori

Autodichiarazione e impegno misure contro il COVID-19 (informativa ai fini privacy e riservatezza) Riservata ai Catechisti e agli Educatori dell’Oratorio
Per accedere ai locali parrocchiali per prestare il Tuo servizio è necessario una Tua
autodichiarazione circa l’assenza di sofferenza da sintomi COVID-19 con l’impegno di
rispettare la normativa in vigore ed eventualmente potrà essere rilevata la Tua
temperatura corporea…. (
Testo completo)

Regolamento misure anticontagio Covid-19

REGOLAMENTO SULLE MISURE ANTI CONTAGIO
- Non può accedere alle strutture parrocchiali chi ha una temperatura corporea superiore ai 37,5°C o qualche sintomatologia respiratoria o altro sintomo compatibile con COVID-19 (come perdita di gusto e/o di olfatto), o ha avuto tali sintomi nei 3 giorni precedenti. Parimenti non può entrare in oratorio chi è in quarantena o isolamento domiciliare o ha avuto contatti stretti negli ultimi 14 giorni con una persona positiva al SARS-CoV-2, per quanto di propria conoscenza;... (Testo completo)