Gruppo San Vincenzo

Il Gruppo San Vincenzo ascolta i problemi delle famiglie, cerca di risolverne alcuni, visita le famiglie povere, raccoglie prodotti alimentari, vestiario e denaro, e distribuisce ciò che raccoglie secondo precise regole che tengono conto della situazione famigliare.

Il Gruppo San Vincenzo ha cercato di creare un minimo di relazione con le persone bisognose e ha distribuito prodotti vari di prima necessità e centinaia di capi di vestiario. Ha poi pagato bollette di luce, gas e contributo spese varie grazie al contributo dei parrocchiani nella raccolta fondi in Quaresima ed Avvento.

Per donazioni per le attività caritative con detrazione fiscale effettuare un bonifico intestato a:

Società San Vincenzo de’ Paoli – Consiglio centrale – Milano

IBAN: IT 86Y 050340 1663 000 000 000675

Specificare nella causale:

Codice Fiscale donatore - Offerta in favore della Conferenza San Giuseppe Calasanzio – Milano

(il CF del donatore è richiesto per la detrazione fiscale)