CALENDARIO BALME 2020

Alla luce dell’esperienza degli anni passati a riguardo dei criteri d’accoglienza e iscrizione dei vostri bambini ai campi estivi, segnalo che, qualora i posti non dovessero essere sufficienti, verrà data priorità a coloro che partecipano alla vita comunitaria della nostra parrocchia.

p. Alberto

**MODALITA’ D’ISCRIZIONE**

Le iscrizioni ai campi estivi di Balme 2020 si svolgono in 2 fasi:

1)   RICHIESTA DI PRE-ISCRIZIONE ONLINE DAL 15 MARZO

2)   PAGAMENTO QUOTA E CONSEGNA FOTOCOPIA TESSERA SANITARIA

1°TURNO     domenica 3 maggio 2020

260€ 10/06 - 18/06       dalle 15 alle 19 presso gli uffici parrocchiali

2°TURNO     domenica 10 maggio 2020

280€ 18/06 - 27/06       dalle 15 alle 19 presso gli uffici parrocchiali

3°TURNO     domenica 17 maggio 2020

280€ 27/06 - 06/07       dalle 15 alle 19 presso gli uffici parrocchiali

Per informazioni e/o chiarimenti leggete qui oppure scrivete a: oratorio@parrocchiacalasanzio.it

SVOLGIMENTO PRE-ISCRIZIONI

Dal 15 marzo fino al 15 aprile 2020 sarà possibile PRE-ISCRIVERSI ONLINE ai campi estivi di Balme 2020.

Dal 16 aprile 2020 le richieste di partecipazione verranno esaminate dallo staff iscrizioni che, in base ai posti disponibili, manderà conferma dell’accettazione della pre-iscrizione tramite e-mail e/o telefonicamente.

Nel caso in cui i posti non fossero sufficienti per tutti i richiedenti, lo staff stilerà una graduatoria compilata in base all’effettiva partecipazione alla vita comunitaria della nostra parrocchia.

Solo alle pre-iscrizioni accettate verrà comunicato, tramite e-mail e/o telefonicamente, di recarsi in parrocchia per provvedere al perfezionamento dell’iscrizione: firma del modulo d’iscrizione, consegna della fotocopia della tessera sanitaria e pagamento della quota.

REGOLAMENTO ISCRIZIONI

All’appuntamento in parrocchia per completare l’iscrizione deve presentarsi un genitore o un delegato.

ATTENZIONE: NON PRESENTARSI alla data stabilità per il saldo verrà considerato

una RINUNCIA al diritto di partecipazione ai campi di estivi 2019

DAL 15/03/20  PRENOTATI QUI