Parrocchia San Giuseppe CalasanzioPadri Scolopi Casella di testo: ATTENZIONE: LA REGOLARITÀ DEI CAMPI DIPENDERÀ DALL'EVOLVERSI DELL'EMERGENZA SANITARIA

CALENDARIO BALME 2020

**MODALITA’ D’ISCRIZIONE**
Quest’anno, vista l’emergenza sanitaria, le iscrizioni si svolgeranno diversamente:

1)   RICHIESTA DI PRE-ISCRIZIONE ONLINE SENZA SCADENZA

2)   AGGIORNAMENTI E SVILUPPI VERRANNO COMUNICATI VIA E-MAIL

3)   SE BALME 2020 VERRA’ CONFERMATO, APPUNTAMENTO IN PARROCCHIA

1°TURNO	10/06 - 18/06 260€

2°TURNO	18/06 - 27/06 280€

3°TURNO	27/06 - 06/07 280€

Le nuove date per perfezionare l’iscrizione con saldo e tessera sanitaria
verranno stabilite in base al termine dell’emergenza e vi verranno comunicate via e-mail.
Per informazioni e/o chiarimenti leggete qui oppure scrivete a: oratorio@parrocchiacalasanzio.it
Casella di testo: ATTENZIONE: SVOLGIMENTO PRE-ISCRIZIONI 2020

Dal 15 marzo sarà possibile PRE-ISCRIVERSI ONLINE ai campi estivi di Balme 2020.

NON C’E’ SCADENZA ALLE PRE-ISCRIZIONI PER BALME 2020.

Se Balme 2020 potrà svolgersi, le richieste verranno esaminate dallo staff iscrizioni che, in base ai posti
disponibili, manderà conferma dell’accettazione della pre-iscrizione tramite e-mail e/o telefonicamente.

Nel caso in cui i posti non fossero sufficienti per tutti i richiedenti, lo staff stilerà una graduatoria
compilata in base all’effettiva partecipazione alla vita comunitaria della nostra parrocchia.

ATTENZIONE: vista la situazione sanitaria, per permettere lo svolgimento dei campi estivi di Balme 2020,
le settimane potrebbero subire modifiche e/o spostamenti che vi verranno comunicati via e-mail.

Se Balme 2020 potrà svolgersi, verranno fissati i giorni per recarsi in parrocchia a completare l’iscrizione.
All’appuntamento dovrà presentarsi un genitore o un suo delegato munito di delega.
Casella di testo: PRENOTATI QUI
Casella di testo: VISUALIZZA PRENOTAZIONI